Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: When Ashes Fall by Marni Mann





It’s been said that you can’t love two men at the same time.
You can’t split your heart, soul, and body in half.
But I’m here to tell you, you can.
Dylan Cole is like ice, sharp and unpredictable, the thunder inside a tumultuous storm.
Smith Reid is warmth, soft and gentle, perfect like a sunny day.
Both are mine.
But I can have only one.
There are two sides to this tale.
I'm here to tell you mine.
If you think this story is about a cheater, you couldn’t be more wrong.



GENERE
Contemporary Romance
Love Triangle
DATA DI PUBBLICAZIONE
15 Gennaio 2019





WHEN ASHES FALL
MARNI MANN



Raga, sono veramente solo all'inizio, eppure già respiro aria di cose che mi piacciono tanto: la scrittura (ci sono frasi che mi hanno già dato un cazzotto allo stomaco) e la sensazione di tragedia che aleggia pagina dopo pagina. Oh, mammina bella. Questo fa male. Uh, Gesù. Send help. Già amo. Che la Forza sia con me.

  «Per favore, dammi la mano».
  La sollevò dal grembo e, mentre si muoveva nell'aria, la catturai e la girai. Mentre le tenevo il palmo rivolto all'insù, tirai fuori una penna dalla giacca e la premetti sulla sua pelle, facendo scorrere la punta nel senso della lunghezza.
  Quando finalmente la lasciai andare, lei se la guardò per vedere cosa avevo scritto. «Il tuo numero di telefono?»
  Annuii.
  «Avresti potuto scriverlo sul mio cellulare».
  «È troppo impersonale».
  «E scrivere sulla mia mano non lo è?»
  Di tutte le domande, mi chiese proprio quella.
  «Ho avuto l'occasione di toccarti».










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin