Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #47

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho finito L'Ordine della Spada di Virgina De Winter! Tantissimissimo LOVE per questo romanzo! ♥ E per Axel e Eloise :3 Recensione in arrivo domenica!



Ho iniziato e quasi finito A Single Glance di Willow Winters :) Finora è stata una lettura molto piacevole, anche se, a parer mio, siamo lontanissimi dalla bellezza di Forget Me Not.



Leggerò La Regina del Nord di Rebecca Ross :D sono curiosissimissima! E mi hanno detto che c'è una ship bella bella... :3



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma "La regine del nord" mi ispira! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin