Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #39



THE UNLUCKY ONES
di Stacey Marie Brown
Come sapete, quando vedo una cover che mi piace, corro su Facebook a cercarla per seguirla e non perdermi le sue creazioni (: Quando sulla mia bacheca è apparsa questa copertina, sono rimasta catturata. Forse per via del titolo, «Gli sfortunati». Forse per via dei segni sbarrati sul muro dietro di esso. Fatto sta che, dopo aver letto la trama, ho subito aggiunto il romanzo nei «To Buy» della mia TBR.

Dove l'ho trovato:
Pagina Facebook By Hang Le

STAY WITH ME
di K.L. Grayson
Yep, anche in questo caso mi sono invaghita della cover! E anche la tag line mi ha attirato: «Resta con me. Tre semplici parole. Una richiesta impossibile». Interessante, no? Dritto nei miei «Maybes»!

Dove l'ho trovato:
Newsletter dell'autrice

ONE LITTLE LIE
di Whitney Barbetti*
Io adorooohhh le finte relazioni! Soprattutto quando c'è animosità tra i due protagonisti, tipo nel film Ricatto d'amore, per intenderci. Questo libro mi ispira tantissimissimo – e amo la cover! Aggiunto ai miei «Maybes».

Dove l'ho trovato:
Pagina Facebook dell'autrice

*Questa autrice fa parte della mia Top Autori

UNSPOKEN
(L'eredità dei Lynburn #1)
di Sarah Rees Brennan

Ragazza innamorata di un ragazzo con cui parla nella sua testa? I'M SO IN! Un ragazzo «che è tutt’altro che immaginario e senza ombra di dubbio deliziosamente pericoloso», come dice la trama. Non potevo non inserirlo subito nei miei «To Buy»!

Dove l'ho trovato:
Gruppi letterari su Facebook

IL GIORNO CHE ASPETTIAMO
di Jill Santopolo
Un giorno, in chat, la mia amica Angela se ne esce dicendo che ha il terrore del libro che sta leggendo. «Che libro»? le chiedo io, e lei mi invia la cover. «È scritto come se fosse una lettera d'addio», riprende lei. E subito nella mia testa... DIN DIN DIN DIN! Vado a leggere la trama su Goodreads... e niente, dritto filato nei «To Buy» xD L'ho anche intravisto al supermercato e gli ho dato uno sguardo. Non vedo l'ora di prenderlo!

Dove l'ho trovato:
Consigliato dalla buddy reader Angela

IL MONDO VISTO DA
ANNIKA ROSE

di Tracey Garvis Graves
Quando questo romanzo stava per uscire in lingua originale, sono state fornite 1000 ARC per i lettori e le blogger. Ne sono sempre stata attratta, soprattutto per via del titolo, «The Girl I Used To Know», ossia «La ragazza che conoscevo». Ora che è arrivato in Italia, ho potuto dargli uno sguardo in libreria... e voglio leggerlo assolutamente! «To Buy» ;)

Dove l'ho trovato:
Pagina Facebook Natasha Is a Book Junkie



Che ne pensate di queste mie nuove aggiunte alla TBR? Avete già letto uno di questi libri? Li avevate adocchiati anche voi? :D Sono molto contenta di aver ripreso in mano questa rubrica, così da condividere le mie nuove scoperte con voi e magari acquisirne altre grazie ai vostri suggerimenti! Perciò ditemi, cosa avete scoperto ultimamente?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin