Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #97




Ho letto il sensazionale La canzone di Achille di Madeline Miller! Lasciate che riassuma con due parole ciò che questo romanzo è per me: un INCANTO, la PERFEZIONE. Potessi, lo leggerei per il resto dei miei giorni. Entra di diritto nella mia Top Ten, al terzo posto. Perché questo libro non si supera, nonostante conosciamo tutti l'epilogo di Achille e Patroclo. Senza vergognarmi, confesso di aver pianto a dirotto, nelle pagine finali, dove l'amore e il perdono si fondono, creando una morsa che ti stritola il cuore fino a fargli lacrimare sangue. Leggi la mia recensione da 6 stelle!



Lo so, avrei dovuto leggere Feyness di E.S. Carter. Ma non era un vero paranormal romance, ed era incentrato sul mondo della dominazione e della sottomissione – non dichiarato, neanche implicitamente, nella trama. L'ho subito messo da parte. Così, ho scelto Stygian di Nashoda Rose, perché comunque volevo rimanere sul genere per spuntare la categoria nella mia challenge, ma non mi ha preso neanche questo. Okay, mi sono detta, cambiamo genere, il paranormal romance lo spunterò in futuro. Sicché, ho scelto Something in the Way di Jessica Hawkins per la task «Un triangolo amoroso». Sono quasi al 30% e mi sta piacendo molto! Il protagonista ha 23 anni, mentre lei ne ha 16. E poi c'è la sorella maggiore di lei, che è una vipera/non-vipera che vuole lui a tutti i costi e tratta Lake malissimo. Non vedo l'ora di proseguire per vedere come Manning si destreggerà tra queste due sorelle!



Per la categoria «Un thriller» della mia challenge, leggerò Il giardiniere di Natasha Preston :D Di questa autrice finora ho letto solo i romance, a cui ho dato valutazioni altissime, perciò sono curiosa di scoprire il suo lato più oscuro. So che è apprezzatissima nel mondo dei YA Thrillers!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. 'La canzone di Achille' lo sto vedendo un po' ovunque e credo di essermi persa qualcosa per strada. Tipo il momento in cui ha cominciato a spopolare xD
    Io devo ancora prenderlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin