Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #87





Ho letto Rebel: Il tradimento di Alwyn Hamilton. è stato PAZZESCO! Questa storia mi fa decisamente impazzire. ADORO, ADORO, ADOROOOHHH! Adoro Amani. Punto. Credo che, dopo la lupa Riley Jenson di Keri Arthur, Amani sia l'eroina che più amo. SHE'S A BADASS! È tostissimissima, non si arrende mai ed è così carismatica da farsi seguire da tutti, come un vero leader. Oh, ed è una Demdji che controlla la sabbia – più figa di così! ♥ Leggi la mia recensione da 6 stelline! E poi ho letto Voyeur di Fiona Cole. Una lettura molto carina, con un bel po' di angst – ma più per via del passato del protagonista, che per via della relazione proibita. Se non fosse stato un erotic romance, quindi molto esplicito e con numerosi momenti erotici, sicuramente avrei dato mezza stella in più – anche se, in verità, le arringhe finali mi hanno come al solito fatto storcere il naso. Sono comunque contenta di averlo letto ^_^




L'ho iniziato a pranzo e già mi viene da piangere, perché questo è il volume conclusivo T_T Oddio, cosa succederà? Ma soprattutto... chi saranno i prossimi a rimetterci le penne? xD




Per la mia challenge, voglio leggere uno stepbrother romance; così ho scelto questo, adocchiato nel 2016, pensate un po'! Ho anche ospitato un excerpt reveal :D Sono molto, molto curiosa!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin