Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #76



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Onore e gloria ai Dark Ones – ehm, volevo dire Bad Ones! Ahhh, non mi aspettavo proprio questo tipo di storia! Mi è piaciuto da morire e, oltre al fiume di sangue ♥, ho apprezzato tantissimo che le scene di sesso fossero poche e ben mirate – and veeery hot ;) Questi due sono proprio degli squilibrati, alla Joker e Harley Quinn ma senza eccentricità. Avrei voluto parlarvene ieri, ma avevo altre cose da fare, perciò recensione in settimana ;) Comunque, 6 stars!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho letto solo 30 pagine e Ross già mi ha fatto sbellicare dalle risate xD Ross, cuore mio, ma certo che ami anche Eli ♥ Bella Eli ♥ Mi trovo alla festa del battesimo di Julia (T_T) e sono curiosa di scoprire cosa mi attende... perché non mi ricordo le puntate della prima stagione xD


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Mi sono rimasti pochi punti nella mia Reading Challenge e l'anno sta finendo, quindi bisogna sbrigarsi! Ho deciso di spuntare la task «Un libro sulla musica / Rock Star Romance» con il primo volume di questa serie :D Che, tra l'altro, è GRATIS su Amazon! Sono curiosissimissima perché la trama mi piace tanto, e ho sempre voluto leggere un libro di Lisa Swallow ^_^



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin