Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #75



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

3.5 stelline per questo romanzo che nella prima metà mi è piaciuto da morire! C'è tensione sessuale e angst a go go, ero rapita :D In più, mi sono piaciuti tantissimo i temi trattati: la bulimia e l'autolesionismo. Le scene che li riguardano sono state davvero interessanti :) Oh, molto bella anche la scrittura dell'autrice: rapida ma incisiva laddove serve, come piace a me ;) Purtroppo però a lungo andare i tira e molla tra Des e Anais hanno fatto scemare il mio entusiasmo – nonostante fossi consapevole che, al posto di Ana, avrei fatto lo stesso... lo ammetto, anch'io scappo. Verso la fine, poi, il rapporto tra i due diventa troppo sdolcinato per i miei gusti, e l'equivoco che porta all'epilogo (che mi è piaciuto molto xD :P) ... meh :/


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Cioè, raga, sto andando in trip. Ma cos'è questo romanzo? Cosa sto leggendo? INQUIETUDINE AL MASSIMO LIVELLO. And that kiss? It was FREAKING HOT! C'ho l'ansia perché si percepisce chiaramente che questi due sono psycho dentro e tu stai là pensando costantemente: "Esselè, mo fanno qualcosa. Oddio, aiuto". LOL! Mi trovo alla terza parte, si sono appena rincontrati dopo tre anni... e lei gli ha spaccato un bicchiere sulla tempia o.O → *_* → ♥_♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Credo sia giunto il momento di tornare dai Romelza, non trovate anche voi? ;) Il primo si era interrotto con Ross e Demelza che lasciano Trenwith dopo la cena di Natale... quindi cos'è che viene adesso? xD



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin