'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

It's Monday! What are you reading? #64



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho terminato Ashes of the Sun di A. Meredith Walters! È stato bello :D Non ho dato un voto pieno perché c'è moltissima narrazione (comprensibile all'inizio, per spiegare tutto il meccanismo della comunità e del culto religioso) e talvolta lunghe riflessioni interiori che ho saltato perché rallentavano il ritmo :P Ma la storia mi è piaciuta molto! Spero di riuscire a scrivere la recensione giovedì ;) E poi... poi. Ho abbandonato Dammi mille baci di Tillie Cole. Non perché non mi stesse piacendo. Lo stavo ADORANDO. C'era tutto quello che vorrei leggere in una storia: angst, gelosia, momenti hot hot hot. Ma è successo qualcosa di terribile. Qualcosa che non mi aspettavo. C'è un tema da cui io sto alla larga, perché l'ho vissuto con il mio papà. Perciò, non dichiarare che il romanzo tratta questa cosa è pura crudeltà verso i lettori che non se la sentono di leggere una storia così, perché l'hanno già sperimentata nella vita reale. Stava filando tutto a meraviglia, ero contentissima, mi stava piacendo da impazzire... finché lei non ha pronunciato quelle parole. Parole che mi hanno gelata. In altri libri più famosi (non faccio i titoli perché altrimenti spoilererei implicitamente il tema di cui sto parlando) il lettore sa fin dalla trama a cosa sta andando incontro, quindi può decidere se se la sente o meno. Qui no. Qui, il fatto, arriva a tradimento, come un fulmine a ciel sereno. E io mi sono sentita male, raggirata. Non me la sono sentita di continuare. Ho letto solo un libro con questo tema e l'ho fatto perché lo volevo, perché dovevo. Qui, nessuno mi obbligava ad andare avanti. Non è giusto che io per ogni libro debba per forza andare a leggere le recensioni per non avere brutte sorprese come questa... Qualche volta vorrei pure essere libera di decidere anche solo in base alla trama.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho iniziato a leggere questo contemporary romance di Natasha Preston, newbie author to me, e... Dio mio, NON RIESCO A METTERLO GIÙ! Ho già letto 87 pagine, in un giorno, vi rendete conto? Per me è un miracolo, quando succede vuol dire che MI STA PIACENDO DA MORIRE! Io non leggo la sera perché o sto vedendo un film o vado a dormire. Ieri, mentre guardavo la partita, ogni due secondi dicevo: «Okay, solo un altro capitoletto!». E così continuavo e continuavo... Dopo essermi preparata per andare a dormire, mentre aspettavo che la crema ai piedi si assorbisse, ho letto un altro capitolo ahahahhahahah NON RIESCO A STACCARMI! Lo sto ADORANDO ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

L'unico libro in italiano rimasto sul mio scaffale! Lo so, devo assolutamente rifare un ordine su Amazon xD Comunque, avevo già inserito questo romanzo in inglese nella mia WL, quindi quando ho scoperto che era uscito in italiano non ho potuto non prenderlo (: I'm looking forward to start it!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

3 commenti:

  1. Quello della Cole l'ho inserito in wl sull'onda dell'entusiasmo generale... ma non so se fa per me! Ora però mi hai messo curiosità <3 <3 <3
    Quello di Nicole Jacquelyn lo voglio leggere anch'io!!!
    Ieri sera ho finito il nuovo di Amy Harmon, L'incantesimo della spada, e oggi credo che mi butterò su qualcosa in lingua, forse comincio Born Darkly Trisha Wolfe ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono lacantastoriedeiboschi.blogspot.it abbiamo entrambe nel logo la bella addormentata nel bosco. Ti aspetto tra i miei lettori fissi, mi farebbe tanto piacere!
    Ps. Bellissimo blog!

    RispondiElimina
  3. Mi era successa la stessa cosa con When It Rains di Lisa de Jong. Odio quando non specificano che trattano di quel tema perché se no non possono usarlo come "colpo di scena".
    Ho letto "Dammi mille baci" in inglese tempo fa, ma se non sbaglio avevo letto qualcosa tra le recensioni e quindi me l'aspettavo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin