Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #57



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Be', per i sette inferi, cosa posso dire?! Ieri avrei dovuto scrivere la recensione, ma ero in ritardo sulla tabella di marcia, quindi ho dovuto rimandare. Ma ma ma... mi è piaciuto tantooohhh *_* Dalla reunion in poi, tante tante tante scene romantiche e piccanti tra Daemon e Katy ♥ Li ho adorati, ho adorato tutto ciò che è successo! La battaglia è stata tragica. E la scena finale... DAEMON‼ O_O Meno male che ho già Opposition sullo scaffale!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Che Dio ci aiuti. Ho superato la metà di questo secondo capitolo della serie Off Balance e sto morendo. KOVA È MALEDETTAMENTE ECCITANTE. La scena nell'ufficio è stata da URLO, e quello che è accaduto dopo... Ora siamo in un momento di stallo e ho seriamente paura di proseguire, perché vedo la tragedia dietro l'angolo e so già come reagirà Kova. Devo dire però che ci sono pagine e pagine di narrazione degli allenamenti di Adrianna che distolgono troppo l'attenzione dalla sua relazione clandestina, motivo per cui le salto per non perdere il filo. L'ultima cosa che Kova ha detto ad Adrianna mi ha dato da pensare... vedremo quale sarà la sua prossima mossa!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Concluderò la storia di Daemon e Katy! Il precedente volume si è concluso con un CLIFFHANGER DA PAURA e io devo assolutamente sapere cosa succederà! °_°



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin