Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Crave: Part Two by E.K. Blair
#ChiaraReadingChallenge2018




Weeks became months, and months became years. Each day, nudged Kason deeper into his addiction. Each memory of the girl destroyed fed the craving for what he could never have again.

Leaving a life-altering first love behind, Adaline tried moving forward to find love and trust and happiness. Pain eventually faded, wounds slowly healed, yet scars were forever left behind.

But some scars feel like kisses.

When the shattered pieces of their hearts are forced to meet again, the two of them must decide how much pain their love is worth enduring.

This is what happens when one person loves beyond the craving and the other craves beyond the loving.




Serie: Crave Duet #2
Genere: New Adult, College Romance
Triggers: Addiction, Cheating, Love Triangle
Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2017



Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES


L'autrice fa parte della mia
TOP AUTORI
CRAVE: PART TWO
E.K. BLAIR







Se nella recensione del primo volume avevo affermato di non essere in grado di trovare delle parole adatte per farvi capire quanto mi fosse piaciuto, ora rischio davvero di fare scena muta. Perché questo romanzo è stato MAGNIFICAMENTE DOLOROSO. Se avete seguito i miei stati d'animo su Goodreads durante la lettura, sapete che questa storia MI HA TRAVOLTA con la forza dirompente di un uragano. UN URAGANO DI EMOZIONI che mi hanno ridotta in briciole.


Quel cuore ora è isolato,
e questo mi uccide, perché quel cuore è mio.


Non posso parlarvi nel dettaglio di questo secondo romanzo, ma non perché dovete leggerlo: dovete viverlo. KASON E ADELINE SI VIVONO. Dovete vivere la loro immensa sofferenza. Dovete assistere impotenti al male che si insinua nella mente di Adeline e la allontana a poco a poco da Kason. Dovete disperarvi, urlare. Dovete maledire il destino.
 «Ti prego, non farlo. Non assumere che io non possa risolvere tutto questo, quando non mi hai nemmeno dato la possibilità di farlo. Sai che lo farei. Sei il mio fottuto sole, Adeline. Puoi allontanarmi, spezzarmi, ferirmi, uccidermi e io crederò ancora in te. Ti amerò ancora. Ma ti sto supplicando di non farlo. Dammi solo una possibilità.»
Vedere come ciò che accade alla fine del precedente volume segna irrimediabilmente la giovane e innocente Adeline mi ha distrutto, tanto che, a lungo andare, tutto ciò che speravo era che questa povera ragazza ritrovasse la pace. Ma non ero assolutamente preparata a come la ritrova. Al colpo di scena che, a poco più del 20% dal termine del romanzo, mi ha colpito in faccia come uno schiaffo che non ho visto arrivare.


«È mia figlia.»
«Ed è il mio tutto.»

Una delle molteplici cose che ho amato di questa INCREDIBILE STORIA è il rapporto che si viene a creare tra Kason e la mamma di Adeline. È stato MERAVIGLIOSO e TOCCANTE. Tutto, di questo libro, lo è stato. Dall'inizio alla fine. Ci saranno scene che vi devasteranno, altre che vi daranno un poco di sollievo, altre che vi metteranno in ginocchio. Kason lo farà. Vi trascinerà giù con lui e voi lo seguirete, perché non potrete lasciarlo solo. Non vorrete.
Kason non si abbandona.
Kason non si dimentica.
Kason non si cancella.
KASON.
 Non siamo nient'altro che cuori spezzati che sperano di salvarsi in questa monumentale onda di confusione.
Grazie dal profondo del cuore all'autrice, per aver dato voce a questi due giovani. La sua scrittura, così intensa, mi ha stregata e commossa. E i ringraziamenti finali ai personaggi... oh, chetati, mio cuore! Sono come quelli che faccio io nei miei romanzi T_T Bello bellissimo. Orsù dunque, cosa state aspettando? Correte a leggerlo, perché Kason e Adeline vi entreranno nel cuore e non vi lasceranno più ♥


«Sei stato fatto per essere guarito e amato da me.»




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA

AmazonKoboiBooks



CRAVE DUET





SEGUI E.K. BLAIR





Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:
New Adult
Consigli di lettura

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin