Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #56



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Troppo confusionario, senza capo né coda. L'unica cosa interessante è la protagonista, che rimanda molto vagamente a Calla della The Nocte Trilogy di Courtney Cole, ma purtroppo, essendo dinanzi a un NA, il suo evidente (chissà) disturbo mentale è narrato troppo superficialmente per avvinghiare il lettore. Lui carino, ma come direbbe Mr Darcy, passabile. L'incontro tra i due è stato molto interessante, ma poi tutto è stato narrato alla velocità della luce, fino ad arrivare a dei colpi di scena che in realtà non colpiscono affatto. Peccato, la base c'era eccome. P.s. Nell'eBook, a un certo punto tutto il testo passa al corsivo e si fa una fatica immensa per continuare a leggere, in quanto non c'è più differenza tra narrazione diretta, indiretta, i pensieri e le parole in rilievo.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho superato le prime 100 pagine, ma Katy e Daemon non si sono ancora riuniti, quindi... spero che questa reunion sia prossima! Devo però ammettere che c'è stato un momento, mentre Daemon sta affrontando i Luxen, che mi è scappato un awww xD e una paginetta fa invece mi ha strappato un sorriso → «Voglio...» Mi voltai a guardare il soldato che mi stava con il fiato sul collo. «Senti, bello, bisogna che tu mi dia spazio, però.» LOL!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sempre per la Chiara's Reading Challenge 2018, ma maggiormente per il fatto che non ce la faccio a resistere (LOL!) acquisterò il secondo volume di questa serie, in uscita proprio oggi! Batti le mani, schiocca le dita, Ria e Kova tutta la vita ♥ Qui potete trovare la mia recensione da 5 stelline di Balance, il primo romanzo, che è stato tra i Best of 2017!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin