Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #47



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Oh, come è bello iniziare l'anno con un DNF xD Ero così entusiasta, memore del racconto letto nell'antologia L'ora dei vampiri, che mi era piaciuto tanto, invece... :( Nope, mi dispiace, non fa per me. Soprattutto per via della narrazione: pesante, dispersiva, troppo descrittiva. A volte mi sembrava di leggere Orgoglio e Pregiudizio :/ Nulla mi ha affascinato tanto da persuadermi ad andare avanti con la lettura. Peccato...


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Per la #ChiaraReadingChallenge, categoria "Una rilettura", ho scelto il vero libro con cui volevo iniziare il 2018: l'indimenticabile e fantastico primo libro della Riley Jenson Guardian series dell'inimitabile Keri Arthur! ♥ Mamma mia, voi non potete capire che emozione è stato tornare a leggerla. La sua scrittura è scorrevole, avvincente, impeccabile. Le scene di sesso sono stratosferiche, così sensuali e passionali, mai tanto dettagliate da scadere nel volgare. La ciliegina sulla torta è la parte crime: Keri Arthur è talmente brava che vuoi veramente andare avanti con le indagini insieme a Riley per stanare i cattivi! E poi... poi ♥ Rivedere il primo incontro tra Riley e Quinn, gli inizi del loro amore... Awww, chetati, mio cuore!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sono molto curiosa su questo libro – regalatomi da Els ♥ di questa autrice ho letto solo Consequences, che mi piacque tantissimo. Chissà se il suo stile sarà cambiato...



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Non so perché ho sempre snobbato Black Moon, ma ora mi hai incuriosita xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin