Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Little Black Break by Tabatha Vargo & Melissa Andrea

ECCOCI qui ^_^ Stamattina ho uno snippet hot per le lettrici :3 Alzi la mano chi è pronta a tornare a giocare a "Sebastian says..." :Q___ Io io iooo! Tuttavia, ho un gran brutto presentimento... So che in questo secondo romanzo c'è molto dramma, perciò non vedo l'ora di proseguire la lettura ;)

 Liberandomi dai pantaloncini e dal top, i suoi respiri roventi permearono il mio centro ardente, facendomi ricacciare indietro un gemito. Mi baciò su e giù, lungo tutto il corpo, fermandosi a leccare i punti in cui sapeva che mi faceva impazzire, e quando raggiunse i miei seni, racchiuse un capezzolo ipersensibile tra le labbra e lo pizzicò.
 Ansimai. «Sì».
 «Sebastian dice: toccati».

Acquista adesso LITTLE BLACK BREAK (Little Black Book #2) by Tabatha Vargo & Melissa Andrea


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin