Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading #16

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buongiorno! Buon inizio settimana, buona Pasqua fatta e buona Pasquetta ♥ Stamattina sono tristissima e nervosissima, perché I Cavalieri degli Inferi, la novella prequel della mia serie dark fantasy La Regina degli Inferi, doveva essere online negli store digitali oggi, invece non c'è T_T spero che sia dovuto solo al fatto che è festa e che in mattinata inoltrata compaia :( comunque, state ancora rotolando? Che avete mangiato ieri? Io e la mamma pesce (disgustoso) e oggi di nuovo, ma in un altro ristorante con la nonna e la zia ^_^ Ma veniamo ai nostri adorati libri! Ecco quello che mi aspetta nei prossimi giorni :D



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

L'ho divorato! Volevo leggere, leggere, leggere... non riuscivo a smettere – and yes, io sono una di quelle che hanno deciso di leggerlo dopo aver visto lo show, problemi? Il romanzo è completamente diverso dalla serie, che ho amato profondamente e che riguardo ogni volta che posso perché porco dinci RYAN COOPER. Ciononostante la cosa non mi ha infastidito, anzi, grazie alla mia immaginazione ho potuto "girare" un nuovo show nella mia mente, con i volti di Ryan e Katie ♥ Non vedo assolutissimamente l'ora di scrivere la recensione! E sono molto, molto contenta, perché grazie a questo romanzo ho deciso di tornare a leggere la Hoover :D ho già It Ends With Us che mi aspetta sullo scaffale e poi voglio prendere November 9 e Too Late ;)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho iniziato a leggerlo! Purtroppo ieri il pranzo mi ha steso e ho passato tutto il pomeriggio spiaggiata sul divano a guardare la TV, con gli occhi che si chiudevano xD Anyway, BRING IT ON, Rory and Houston, my body is ready!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sono incappata in una giornata hashtag su un gruppo letterario di FB. Il tema era #Unlibroterrificante e una lettrice ha postato questo, dicendo che c'è un segreto che esplode all'improvviso alla fine del libro e lascia il lettore in una valle di lacrime. Quindi... è decisamente una delle letture che cerco ;) Non ho mai letto un libro di Patterson, famoso per i suoi thriller, e sono molto curiosa!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin