Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Il cacciatore silenzioso di Lars Kepler

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Ehi ehi ehi, che si dice?
31 Gennaio. Dio, il tempo vola . . . e io devo assolutamente terminare la stesura di Per Addestrarti nei prossimi giorni :P Dai che ce la faccio! Intanto, stamattina ho per voi uno snippet del romanzo che sto leggendo (: Avete già letto un romanzo di questo autore? (Ma quanto sono affascinanti i due coniugi che scrivono insieme sotto questo pseudonimo!) Magari avete letto proprio questo libro? Cosa mi devo aspettare? :D

 Si avvicina al cadavere. Il volto rotondo è intatto quanto basta per permetterle di identificarlo con facilità. Estrae il telefono criptato, si allontana di qualche passo e chiama il capo della Säpo. È notte fonda, ma lui sta aspettando quella chiamata e risponde subito.
«Il ministro degli Esteri è morto», gli comunica Saga.

Acquista adesso IL CACCIATORE SILENZIOSO (Joona Linna #6) di Lars Kepler


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

6 commenti:

  1. Io ce l'ho in WL e sarà sicuramente una delle letture di Febbraio. :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho letto ma voglio assolutamente farlo!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo! Molto interessante!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin