ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA

giovedì 27 ottobre 2016

Recensione: Io ti proteggerò di Lori Foster

Buongiorno a tutti.
Ieri sera la terra ha tremato ancora nel centro Italia, causando altra distruzione. Non ho avvertito la prima scossa, perché correvo per le strade in cerca della gatta di mia nonna. Ma ero seduta sul divano a leggere quando c'è stata la seconda. Q, il mio gatto, è saltato giù dal suo attico e io sono scivolata sotto il tavolo, ma poi ci ho ripensato: ho preso Q e sono uscita. Peccato che diluviasse. Come al solito, mia zia e mia nonna nada de nada. Quindi sono rimasta come una deficiente sotto la tettoia, gatto in braccio, mentre vedevo la gente affacciarsi ai pianerottoli o ai balconi. Spero stiate tutti bene ♥
Stamattina non mi è neppure suonata la sveglia ma, come promesso, ecco la mia recensione di Io ti proteggerò di Lori Foster, primo volume della sua serie di fighters Ultimate :D è stato molto bello, ve lo consiglio‼

Romance • 356 pag. • Giugno 2016 • HarperCollins Italia

IO TI PROTEGGERÒ
Ultimate #1


Lottatore di arti marziali, Cannon Colter racchiude in sé tutto ciò che serve per rappresentare l'eroe per eccellenza: un corpo cesellato, un viso dai lineamenti perfetti e la naturale predisposizione a stare dalla parte del bene. Anni prima ha salvato la giovane Yvette Sweeny dai suoi rapitori, ma ha dato anche un taglio netto ai suoi sogni romantici di ragazzina. Ora che si ritrovano uno di fronte all'altra con la prospettiva di condividere una casa e gli affari, lasciati loro in eredità dal nonno di lei, le cose sembrano però complicarsi. Yvette è molto diversa dall'adolescente che Cannon ha aiutato: è più determinata e convinta ad affrontare qualunque problema la vita le ponga davanti. Per questo il desiderio tenuto a bada da lui fino a quel momento prorompe inarrestabile e un sentimento incontrollabile li travolge e li completa. Almeno finché un inaspettato pericolo mette di nuovo a rischio la loro felicità. Proteggerla diventerà l'unico obiettivo di Cannon, anche se per farlo dovrà infrangere tutte le regole.

Un ottimo inizio per una serie che promette scintille!

Quando ho scoperto che la serie Ultimate sarebbe arrivata in edicola, ho fatto i salti di gioia! Fin dal momento in cui è stato pubblicato No Limits in lingua originale, sono stata attratta dalla sua cover :Q_ e sono super felice che anche l'edizione italiana abbia mantenuto lo stesso modello!

Ma veniamo alla storia (:

Come ben sapete e vi ho già rammentato nei precedenti articoli, ho conosciuto Lori con il bellissimo Non amarmi, primo romanzo della sua serie Love Undercover, ma purtroppo i seguiti non mi hanno per nulla entusiasmata, tanto da portarmi ad abbandonare la serie prima del volume conclusivo.
Dunque, mi sono approcciata a questa nuova lettura con i piedi di piombo . . .
. . . e ne sono rimasta pienamente soddisfatta!

Cannon è un fighter della MMA (Mixed Martial Arts) e ha un'ottima posizione della SBC (Supreme Battle Championship). Vi ho mai accennato al fatto che i lottatori mi fanno arricciare gli alluci? No? L'ho fatto ora :P Cannon è un uomo attento e passionale, e sa perfettamente quello che vuole.

Yvette è il suo obiettivo.
Gli è sfuggita una volta, tre anni prima, e non lascerà che accada di nuovo.

Ho amato la sua tenacia, nonostante lei accennasse a mettere dei paletti per via di un piccolo "problemino" sorto dopo il trauma – e che trauma mostruoso – subito tre anni addietro che l'ha spinta a fuggire dalla sua città.
Da Cannon.

Piano piano veniamo introdotti anche ai personaggi che saranno i protagonisti dei libri che comporranno la serie e, ve lo dico chiaro e tondo, ARMIE È MIO. Tra gli amici di Cannon, è quello che mi ha conquistato! E . . . *rullo di tamburi* troverete anche un paragrafo dal suo PoV e da quello di Merissa *-* oh, chetati, mio cuore ♥ Armie e Merissa (sorella di Cannon) sono una coppia esplosiva, davvero. Merissa è off-limts per Armie, e lui è un donnaiolo di primo ordine a cui non interessano le brave ragazze. Non vedo assolutissimamente l'ora che venga il loro momento :D [ovvero al quarto romanzo della serie T_T] Spero almeno che nei libri che verranno ci siano momenti ad alta tensione, come quelli che troverete in questo primo capitolo ;)

Posso dire con felicità di aver ritrovato la Lori di Non amarmi ^_^ la sua scrittura è sempre molto piacevole e scorrevole, ricca di quella sensualità che vi fa palpitare . . . in tutto il corpo :P anche la parte suspense è stata interessante, nonostante si evinca fin da subito come stanno le cose – ha dato un tocco in più a una storia già bella di per sé :)





ACQUISTALO IN TUTTI I DIGITAL STORE O IN CARTACEO SU HARPERCOLLINS ITALIA



GUARDA IL BOOKTRAILER SUPER HOT



ULTIMATE

Hard Knocks (Ultimate, #0.5) Io ti proteggerò (Ultimate, #1) Holding Strong (Ultimate, #2) Tough Love (Ultimate, #3) Fighting Dirty (Ultimate, #4)


LORI FOSTER

Autrice americana, ha ricevuto nella sua carriera svariati riconoscimenti, entrando nelle classifiche di vendita di New York Times, USA Today e Publishers Weekly. Amata dalla critica e dal pubblico di lettrici, crea atmosfere piccanti e situazioni intriganti.

|| FacebookTwitterWebsitePinterestGoodreads ||

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin