Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #31

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Felice venerdì a tutti voi ^_^
Il weekend è alle porte‼ Programmi per Halloween??? Io . . . forse riuscirò a convincere la mamma a vedere un horror – Buffy conta? LOL! Oggi vi segnalo due romanzi, di cui uno sta ottenendo un successo incredibile. Scopriamoli insieme :D


BLACK SWAN AFFAIR
K.L. KREIG

Dove l'ho trovato
Natasha is a Book Junkie


COMPRA ORA CON 1-CLICK

La verità? Quando ho visto la recensione entusiasta di Natasha non mi ci sono soffermata. La cover non mi piace, e il fatto che nel suo post su FB Natasha abbia inserito l'hashtag #nocheating mi ha fatto emettere un sonoro NO. La trama però mi intrigava, e anche Greta di Greta Booklovers blog mi ha detto: «Non dirmi che non hai notato questo libro!». Così sono andata a documentarmi meglio e ho deciso di inserirlo in WL, perché comunque sembra ci sia molto angst (: Comunque... io NON SOPPORTO quando viene specificato che non c'è alcun tradimento oppure la storia contiene un HEA. Ma porca di quella trota, MI STAI SPOILERANDO TUTTO e togli la voglia di leggere.
LUCIAN DIVINE
RENÉE CARLINO

Dove l'ho trovato
Goodreads


ESCE IL 9 GENNAIO 2017

Qualcuno dei miei amici su GR ha messo un like alla recensione di Bianca del blog BJ's Book Blog, che non conoscevo, e ho così scoperto che la Carlino pubblicherà questo interessantissimo paranormal romance ♥ AMO LA COVER‼ E poi lo sapete che ho un grandissimo debole per gli angeli *-* soprattutto se smarriscono la retta via :P




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin