Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Throwback Thursday: Sei il mio buio sei la mia luce di J.A. Redmerski

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Ciao a tutti :D
Indovinate?! Ho appena finito di scartare il mio nuovo notebook! Purtroppo il mio Vaio non era più in grado di sostenere i miei pomeriggi di scrittura, quindi ho acquistato un Asus da 17" ♥ oh my, non vedo l'ora di accenderlo! Ora è in carica ;) Dopo posto la foto su Instagram, promesso ^_^ nel frattempo, riscopriamo insieme un bellissimissimo romanzo firmato J.A. Redmerski (di cui io leggerei anche la lista della spesa, tanto la amo). Vi lascio il mio piccolo commento delirante dell'epoca e, nel caso non abbiate mai letto nulla di questa autrice, correte immediatamente ad acquistare un suo libro ;)


SEI IL MIO BUIO SEI LA MIA LUCE
J.A. REDMERSKI

New Adult | 298 pag. | 14 Luglio 2014 | Fabbri Editori
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi tra alcool, droghe e incontri sbagliati è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.

Un gioiellino da avere nella propria libreria.

OH MY FUCKING GOD °_° questo romanzo è stupefacente! Non appena ho iniziato a leggerlo, volevo gettarlo via xD Cavolo, non è possibile che pesco sempre i libri in cui la protagonista mi somiglia tanto >.< che sfiga xD perciò mi sono sentita come quando ho letto Fondente come il cioccolato, Sei bellissima stasera e Tears of Tess T.T davvero, non so che dire per esprimere il mio amore per questo romanzo ♥ Lode e gloria alla Redmerski! Ah, questo libro si avvicina molto di più al livello "Capolavoro" della sua serie dark romance In the Company of Killers ;) e vogliamo parlare dell'apparizione di Cam e Andrew?!?! Ci so rimasta xD praticamente, questo è un cross-over, sì sì. Peroooooooò ci stava il finale tragico, dài, in stile Romeo e Giulietta *-* Invece anche qua ci scappa il marmocchio -_-





ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboMondadori Store | Google Play | iBooks




CONOSCI L'AUTRICE

J.A. Redmerski è entrata nelle classifiche del “New York Times”, di “USA Today” e del “Wall Street Journal” con il suo romanzo Il confine di un attimo, disponibile in BUR, un bestseller tradotto in oltre 20 lingue. Vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin