Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Il calore della notte di Sylvia Day

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

'Morning, folks ♥
Come state? Spero tutti bene e felici ^_^ Io sto affrontando una scena terribile nel capitolo 11 del terzo romanzo della mia serie dark contemporanea, e sono un pochino destabilizzata ▬ ma nel mio lavoro mi capita un giorno sì e l'altro pure, quindi ci sono abituata aahahahahahahah Lo snippet di oggi è tratto dal libro che sto leggendo, ma non riguarda il protagonista (sorry, Connor, ma non hai ancora detto niente di significativo e non mi piace aprire il libro a una pagina a caso, come dicono le regole di questo gioco, e magari spoilerarmi qualcosa :P). Bensì, riguarda il Capitano Aidan Cross ♥ ohhh, mio Capitano, che piacere rileggerla!
 Aidan la guardò con un sorriso dolce. «Ho bisogno di te qui. Non è solo una questione di comodità. Ogni volta che respiri, mi dai una ragione per vivere. Ogni volta che sorridi, mi infondi speranza. Ogni volta che mi tocchi, realizzi i miei sogni. Tu mi consenti di andare avanti.»

› Capitolo 5, IL CALORE DELLA NOTTE di Sylvia Day

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

4 commenti:

  1. Bellissimo il teaser *-*
    Ho questo e l'altro che mi aspettano ancora sullo scaffale. Prima o poi li leggerò...
    Se il capitolo 11 ti sta destabilizzando allora non oso nemmeno pensare come destabilizzerà me. Assassina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo devi assolutamente leggerlo, il Capitano è suuuper!!! ♥
      ihihihihih #IambadandIknowit

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin