Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #13

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buon venerdì ^.^
Scommetto che siete tutti in viaggio per il Salone di Torino, dico bene? Io non verrò neanche quest'anno (anche perché devo lavorare). E poi diciamocelo: cosa ci vado a fare? A stento compro libri in italiano... sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro per il viaggio. Organizzate una fiera con le autrici estere, e poi ne riparliamo :P Anyway, oggi abbiamo un bel bottino nei miei Maybes! Lo vediamo insieme?


THE BIRD AND THE SWORD
AMY HARMON

Dove l'ho trovato
By Hang Le


Non ho mai letto nulla della Harmon, pur sapendo che autrice dal talento incredibile sia, un po' perché i suoi romanzi sono pubblicati dalla NC e un po' perché le sue trame non mi hanno mai attirato granché. Ma non appena la cover artist Hang Le ha pubblicato su Facebook la cover del suo nuovo romanzo, è stato amore a prima vista ▬ ed è anche un fantasy! Chissà :D
BLOOD AND SALT
KIM LIGGETT

Dove l'ho trovato
Goodreads


L'ho scoperto grazie alla raccomandazione del mio amicone Goodreads, eppure ho il presentimento che me lo avesse già consigliato in passato :P un romantic horror che mi stuzzica alquanto! Sicuramente sarà ra i miei acquisti futurissimi ;)
THE ENDING I WANT
SAMANTHA TOWLE

Dove l'ho trovato
Sulla pagina FB dell'autrice


Ovviamente avevo già adocchiato questo nuovo romanzo in arrivo di Sam, ma chissà per quale oscura ragione non lo avevo inserito nella mia TBR o.O sorry, Sam! Nonostante proprio poco fa sia incappata in due recensioni negative, sono curiosa di leggere questa storia e mi aspetto quell'angst che particolarizza la Towle ;)
HUNGOVER
MARITA A. HANSEN

Dove l'ho trovato
Sulla pagina FB dell'autrice


Anche in questo caso, mi chiedo perché non abbia lo abbia aggiunto alla TBR subito dopo aver terminato Overwhelmed, che ho adorato ♥ ho subito rimediato, dato che abbiamo la cover! E che cover :Q_ Sono curiosissima di cimentarmi con un triangolo che vede due lei e un lui!
HETCH
RIVER SAVAGE

Dove l'ho trovato
Pinterest


Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia il primo romanzo che trovo grazie a Pinterest che, per chi non lo sapesse, ogni tanto in bacheca inserisce i pin Scelti Per Te, ovvero in base ai like che metti alle foto. Sono andata subito su Goodreads e devo ammettere che la trama mi ha colpito, quindi è finito dritto nei Maybes :D



Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

8 commenti:

  1. Ciao! :)

    Questa settimana ho trovato questi :

    Beautiful Storm
    by Megan Isaacs
    https://www.goodreads.com/book/show/26188214-beautiful-storm?from_search=true&search_version=service

    Rekindled
    by C.J. McKella
    https://www.goodreads.com/book/show/29564641-rekindled?from_search=true&search_version=service

    Through Her Eyes
    by Ava Harrison
    https://www.goodreads.com/book/show/28955455-through-her-eyes

    Bound by Honor (Born in Blood Mafia Chronicles #1)
    by Cora Reilly
    https://www.goodreads.com/book/show/23357188-bound-by-honor

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ne conosco nessuno, però la copertina di The ending i want è carinissima (a parte la ragazza che cammina a caso, fa un po' cliché D:)... Aspetto le tue recensioni allora! :D
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piace molto la ragazza, però adoro i toni viola *-*

      Elimina
  3. La copertina di THE BIRD AND THE SWORD sono tutte belle le trame ma ancora non sono pronta per leggere in lingua ahahah

    RispondiElimina
  4. La copertina di "The Ending I Want" ha toni molto apocalittici, ma vogliamo poi parlare della copertina di "Hungover"?
    Ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin