Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #7

Buon 1 Aprile a tutti voi ♥
Ho cambiato anche il layout del Friday Finds, cercando di mettere in risalto i libri più interessanti ;) Oggi abbiamo ben dieci scoperte, alcune consigliate dalle lettrici, altre dal mio amicone Goodreads e altre provenienti dalle segnalazioni sui blog che seguo :D Vediamole insieme!


FLAWED by Kate Avelynn
Un romanzo che sono sicurissima di aver già intravisto in passato, ma chissà perché, non mi sono mai presa la briga di andare a leggere la trama . . . be' ora l'ho fatto e VOGLIO QUESTO LIBRO ALL'ISTANTE.

THE FORBIDDEN WISH by Jessica Khoury
Un re-telling di Aladdin che ha una cover splendida! Ho anche letto un Teaser su un blog e sono rimasta affascinata.

QUATTRO GIORNI DOPO di Sarah Lotz
Un thriller alla Lost che si preannuncia mooolto interessante.

Un giallo fantasy tutto italiano, creato dalla penna del fondatore del sito GuerreStellari.net (ho appena visto il book trailer, ed è fichissimo!)

CHAOS: LA FUGA di Patrick Ness
Un distopico che ha una cover e una trama niente male.

13 HOURS di Mitchell Zuckoff
Un libro che parla dell'11 Settembre attraverso gli occhi di una squadra di soldati super addestrati.

DARE ME by Rebecca Shea
L'ultimo romanzo della Shea, molto più leggero delle sue opere precedenti.

SUITE FRANCESE di Irène Némirovsky
Il libro incompiuto da cui è stato tratto l'omonimo film, che vi consiglio ardentemente di vedere . . . vi dico solo che alla fine singhiozzavo e avevo il cuore in mille pezzi.

SENZA CONSENSO di Jon Krakauer
Un romanzo che affronta il tema dello stupro e come viene affrontato in un processo.

LE SORELLE di Claire Douglas
Un thriller che mi ha fatto venire la pelle d'oca solo leggendo la trama.


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

2 commenti:

  1. Dei romanzi che hai citato ho letto solo Chaos. A me è piaciuto molto ma lo stile è molto particolare e all'inizio può essere un po' traumatico :) Mentre The Forbidden Wish ce l'ho in wish list e la Nemirovsky è un'autrice che mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto che le parole sono scritte male e altre cose! Però mi stuzzica questo aspetto ihihihihihihih

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin