Buon martedì, ragazzi ♥
Yep, anche la rubrica Teaser Tuesday approda sul blog ^_^ ora devo solo decidere se portarvi anche il Throwback Thursday, o lasciarlo solo in pagina . . . ho ancora un giorno per deciderlo ihihihih :P Nel frattempo, godetevi questo estratto ;)
Il Teaser Tuesday è una rubrica settimanale lanciata da MizB del blog Should Be Reading. Tutti possono partecipare, basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai attualmente leggendo.
- Apri una pagina a caso.
- Condividi qualche riga di quella pagina.
- Attenzione a non fare spoiler!
- Scrivi il titolo e l'autore del libro, così che gli altri partecipanti possano aggiungerlo alla loro TBR, se trovano interessante l'estratto.
Questo è il mio Teaser, tradotto in italiano . . .
«Perché non sai da quanto tempo aspetto di dirlo a qualcuno. Ma è quello che sento e amarti cambia tutto — e ti amo». Si premette la mia mano sul petto, così che potessi sentire il battito impetuoso e veloce del suo cuore. «Questo è quello che fai per me». Lentamente, guidò la mia mano sul suo grembo e udii l'interruzione nella sua voce, il verso basso e animalesco che gli riverberò in gola nell'istante in cui lo trovai. «Questo è quello che solo tu riesci a farmi» disse, a denti stretti, attirandomi più vicino. «Tu sei la sola, Jenna, la sola».
› Capitolo 40:b, Drowning Instinct by Ilsa J. Bick
Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D
«Ti posso assicurare che non succederà più» sussurro imbarazzata.
RispondiEliminaRemy mi bacia l’orecchio. «Mi assicurerò personalmente del contrario.»
Sei tu il mio per sempre di Katy Evans :D
Ehhhhhhhhhh vampate a go go! ♥
EliminaLa sola idea di Finn in pericolo mi faceva venire voglia di urlare.
RispondiEliminaFuori Controllo Jen Mclaughling :-((((((((
Si respira aria di suspense! :O
Elimina"Adolf Hitler non aveva molto interesse per i campi di concentramento. Secondo le testimonianze storiche, non ne visitò mai neanche uno. Tuttavia, essi erano al centro dell'impero di Himmler; tutto quello che accadeva dietro alle loro mura era firmato dalla sua penna."
RispondiEliminaIl cielo sopra l'inferno - Sarah Helm
Ammazza, Els, una lettura impegnativa! ;)
EliminaSi, forse avevo bisogno di staccare un po' dalle storie d'amore.. Dopo aver letto Il cavaliere d'inverno mi è venuto il pallino di leggere altro sul periodo della guerra e mi sono data a questo..
EliminaAh, Il cavaliere d'inverno! Volevo regalare la trilogia a mia madre per Natale -- a lei piacciono le storie ambientate nei periodi storici -- ma poi mi sono scordata xD
Elimina