Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #88



COSA HO LETTO?

Ho letto Dance of Thieves di Mary E. Pearson! Mia prima esperienza con questa autrice, e mi sono innamorata della sua scrittura ♥ La storia è bellissima, un vero e proprio Enemies To Lovers, di quelli che piacciono a me. Stavo andando come un treno, poi sono accadute due cose: mia madre ha finito la scuola e io ho finito di scrivere Il Campione del Re. Quindi non ho avuto più modo di leggere né a pranzo né dopo aver finito di lavorare T_T Quando sono finalmente riuscita a riprendere in mano questo libro, ricordavo tutto nei minimi dettagli – e questo dovrebbe farvi capire quanto sia bello! Solo che, a parer mio, si è perso sul finale... Nel senso che tutto è stato risolto a tarallucci e vino con la regina, mentre io mi aspettavo un bagno di sangue, visto che è un duetto :/



COSA STO LEGGENDO?

Ho iniziato Daughter of the Pirate King di Tricia Levenseller, E LO STO AMANDOOOHHH! La protagonista, Alosa, è pazzesca, ha già fatto secchi due uomini senza battere ciglio, e ha solo 17 anni! Riden è già il mio nuovo book boyfriend. Questo si prospetta essere il libro sui pirati che ho sempre voluto leggere :D



COSA LEGGERÒ?

Leggerò Daisy in Chains della mia adorata Sharon Bolton! Non so se la Newton Compton porterà altri romanzi di questa autrice in Italia, perciò ho deciso di iniziare a leggerla in inglese. Sarà il mio primo thriller in lingua, speriamo bene xD Comunque, se non lo sapete, a tutti i libri che ho letto di questa autrice ho dato 6 stelline... giusto per informarvi e per dirvi LEGGETELAAA!!!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin