Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #69



COSA HO LETTO?

Ho divorato Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling! Dopo ventitrè anni, anch'io sono entrata a Hogwarts :D Mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora gi proseguire con il secondo volume! Recensione in arrivo domenica ;)



COSA STO LEGGENDO?

Ho iniziato The Boy and His Ribbon di Pepper Winters, e già mi piace molto! Ren ha dieci anni e sembra uno di quei cani o gatti che fanno vedere nei video di Dodo su Facebook, avete presente? Quelli piccolini super aggressivi, affamati e maltrattati. Ora lui e la piccolissima Della sono sgusciati in una casa per rubare da mangiare, acqua e vestiti. Sono ansiosa di proseguire per scoprire come se la caveranno!



COSA LEGGERÒ?

Non credo che potrò usarlo per la categoria «Historical Romance», perché non sono sicura che la storia d'amore con Gilbert prenderà il via in questo volume, comunque leggerò Anna di Avonlea di Lucy Maud Montgomery ♥ Oh, Anna cara, non vedo l'ora di riabbracciarti! Cosa attenderà lei e Marilla? E quanto crescerà la sua amicizia con Gilbertuccio mio? Scalpito!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

4 commenti:

  1. Ciao C!!
    Il romanzo di Pepper Winter sembra moooolto interessante ** aspetto la recensione! Anche io quest'anno ho iniziato Harry Potter ma ora attendo che mio figlio cresca un po' per ricominciare da capo e trascinarlo con me a Hogwarts 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vorrei poterlo leggere anch'io con mia madre!...peccato che si sia addormentata a tutti i film ahahahahahahahahahah

      Elimina
  2. Ciao Chiara! Che bello andare a Hogwarts! 🥰 Mentre mi piacerebbe leggere Anna!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin