Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #67

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho finito Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery! Bellissimo, bellissimo, bellissimooohhh! Anna Shirley, hai il mio cuore. Oh, e secondo me non è così diverso dalla serie, il libro: semplicemente, diciamo che questo primo volume racchiude le tre stagioni del telefilm, più o meno ahahahahahahah Non vedo l'ora di proseguire per vedere di nuovo il mondo attraverso gli occhi di Anna! E per vederla finalmente fare amicizia con Gilbertuccio ♥




Sono a pagina 26 di Swear on This Life by Renée Carlino, e già mi piace davvero tanto :D La protagonista ha appena letto il primo capitolo di questo libro che, a sua insaputa, parla della sua infanzia traumatica e di quella del suo vecchio migliore amico... e sta per avere una crisi isterica – vorrei ben vedere! Sono ansiosa di proseguire.




Anche se sono in alto mare con la mia challenge e dovrei pensare a leggere solo romance, per riuscire quasi a completarla, voglio iniziare Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling :D Dopo vent'anni, ho finalmente visto la saga cinematografica e mi sono appassionata talmente tanto che ho comprato tutti i volumi di quella "di carta"!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Ciao Chiara! Che bello Harry Potter 🥰 Mentre Anna dai capelli rossi devo recuperarlo per forza!!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin