Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #40



THE THIRD WHEEL
di Yajna Ramnath
Nella newsletter che ho inviato il 31 ottobre ai miei lettori, era incluso un giveaway esclusivo in cui i tre vincitori possono scegliere un eBook Kindle da ricevere in regalo. Leggendo le risposte delle lettrici, ho scoperto questo interessantissimo romanzo! La cover è PAZZESCA. La trama è da DA URLO.

Dove l'ho trovato:
Consigliato dalla buddy reader Greta

THE LIGHT WE SEE
di J. Lynn Bailey
Ho partecipato al release blitz di questo libro perché mi sono innamorata della trama! Sembra una storia struggente e sconvolgente, non trovate anche voi?

Dove l'ho trovato:
Newsletter di InkSlinging PR



Che ne pensate di queste mie nuove aggiunte alla TBR? Avete già letto uno di questi libri? Li avevate adocchiati anche voi? :D Voi cosa avete scoperto ultimamente? Sganciate i vostri suggerimenti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin