enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir





C'è stato un tempo in cui la sua terra era ricca di arte e di cultura. Laia non può ricordarsene, eppure ha sentito spesso i racconti su come fosse la vita prima che l'Impero trasformasse il mondo in un luogo grigio e dominato dalla tirannia, dove la scrittura è proibita e in cui una parola di troppo può significare la morte. Laia lo sa fin troppo bene, perché i suoi genitori sono caduti vittima di quel regime oppressivo. Da allora, lei ha imparato a tenere segreto l’amore per i libri, a non protestare, a non lamentarsi. Ma la sua esistenza cambia quando suo fratello Darin viene arrestato con l’accusa di tradimento. Per lui, Laia è disposta a tutto, anche a chiedere aiuto ai ribelli, che le propongono un accordo molto pericoloso: libereranno Darin, se lei diventerà una spia infiltrata nell'Accademia, la scuola in cui vengono formati i guerrieri dell'Impero... Da quattordici anni, Elias non conosce una realtà diversa da quella dell'Accademia. Quattordici anni di addestramento durissimo, durante i quali si è distinto per forza, coraggio e abilità. Elias è la promessa su cui l'Impero ripone le proprie speranze. Tuttavia, più aumenta la fiducia degli ufficiali nei suoi confronti, più lui vacilla, divorato dai dubbi. Vuole davvero diventare l'ingranaggio di un meccanismo spietato e senza scrupoli? Il giorno in cui conoscerà Laila, Elias troverà la risposta. E il suo destino sarà segnato.



SERIE
An Ember in the Ashes #1
GENERE
Fantasy
EDITORE
Casa Editrice Nord
DATA DI PUBBLICAZIONE
8 Ottobre 2015






IL DOMINIO DEL FUOCO
SABAA TAHIR



Ho iniziato da almeno due settimane, se non erro, questo romanzo, ma in questi giorni sono stata così impegnata – o così distrutta – che non sono riuscita a leggere. Sono solo a pagina 40, ma quel poco che ho letto mi è piaciuto tantissimo! Ci sono già state tre esecuzioni, LOL xD È il libro per me, fatto apposta per me! ahahahahah

  Dopo venticinque frustate, lo afferra per quello stelo floscio che è il suo collo e lo fa voltare. «Guardali», dice. «Guarda gli uomini che hai tradito.»
  Gli occhi di Barrius supplicano il cortile, cercando qualcuno disposto a offrirgli un briciolo di pietà. Niente. Avrebbe dovuto saperlo. Il suo sguardo cade a terra, sul lastricato.
  L'esultanza continua, e la frusta si abbatte ancora. E ancora.
  Barrius crolla sulle pietre bianche, la pozza di sangue intorno a lui si diffonde rapida. Gli tremano le palpebre. Spero che la sua mente sia lontana, ormai. Spero che non possa più sentire nulla.
  Mi costringo a guardare. Ecco perché vuoi fuggire, Elias. Per non dover mai più fare parte di tutto questo.
  Un gorgoglio di dolore fuoriesce dalla bocca del novizio. La Comandante abbassa il braccio, e il cortile tace di colpo. Vedo il disertore respirare. Inspira. Espira. Poi, più nulla.















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin