Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #39




Ho letto e ADORATO Pestilence di Laura Thalassa. Lui è il primo cavaliere a galoppare sulla Terra per dare inizio all'apocalisse, e non conosce alcuna pietà. Neanche dopo aver incontrato Sara, uno dei tanti esseri umani che hanno provato a ucciderlo. Mi è piaciuto da morire il rapporto che nasce tra di loro. Leggi la mia recensione da 5 stelline! E poi ho abbandonato in fretta e furia Ancora noi di Ruth Jones. Purtroppo la narrazione è troppo fredda, distaccata e impersonale, per i miei gusti – e no, non è colpa della terza persona, che io gradisco molto. Qui, ho avuto la netta impressione che l'autrice ci raccontasse la faccenda senza alcuna emozione, come se avesse stilato un elenco, invece di mostrarci e farci sentire. E, in tutta onestà, mi ero aspettata tutt'altro tipo di storia, quando avevo letto la trama, invece è tutto così nudo e crudo, apatico :/



Per la categoria «Un romanzo di narrativa rosa» della mia challenge, sto leggendo Isola di neve di Valentina D'Urbano :) Sono solo all'inizio, perciò non so esattamente cosa pensare. La cosa che ho già notato è che mi sembra molto diverso dai precedenti romanzi pubblicati dall'autrice – mi sembra più un giallo, che una storia d'amore. Probabilmente ho questa impressione perché sono veramente all'inizio... spero che i sentimenti arrivino presto!



Per la categoria «Un dark romance», leggerò It's Our Secret di Willow Winters. In realtà, non so se ve lo ricordate, di questo libro avevo già letto i primi cinque capitoli, scaricati gratuitamente su Amazon. Mi erano piaciuti e mi ero ripromessa, chissà quando, di comprare il romanzo completo. In seguito l'autrice rese free anche il romanzo intero, quindi lo presi al volo :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin