Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #5

UN CPNTEMPORARY ROMANCE



★ ★ ★ ☆ ☆

5 STELLINE alla prima parte del romanzo. Che è chiaramente scritta da Vi Keeland, quindi molto dinamica, rapida, coinvolgente e sexy ♥ 1 STELLINA alla seconda parte del romanzo. Dove abbiamo il salto temporale che, a quanto ho saputo, caratterizza i romanzi di Penelope Ward. Qui la scrittura, ovviamente, cambia in maniera drastica, divenendo lenta e la storia quasi noiosa. Facendo quindi una media, abbiamo un totale di 3 stelline per un libro che era partito in modo davvero fantastico :(
UN FORBIDDEN ROMANCE


★ ★ ★

È stata una lettura molto piacevole, fino a un certo punto, e sofferta; per questo non posso che dare più di una sufficienza. Per molte pagine Layla e Thomas mi hanno tenuto all'amo, spingendomi a proseguire nella lettura con ansia crescente. Tuttavia, la piega che la relazione tra i due prende quando lui "cede" a lei mi ha reso il tutto un po' sgradevole. A parer mio, quello che c'è tra i due protagonisti è solo sesso, crudo e spinto. Non è amore, è solo carnalità, smania di possedere ed essere posseduti. Vista la parte iniziale, mi aspettavo che tra Layla e Thomas andasse in maniera molto diversa. Inoltre, l'epilogo in pieno stile romance stona parecchio con questa storia che, per quanto mi riguarda, di romance ha ben poco, e di erotismo tanto. Peccato, perché all'inizio mi sono rivista tantissimo in Layla :(
UN LIBRO DI UN AUTORE
CHE NON HAI MAI LETTO



★ ★ ★ ★ ☆

Bello bellooo! ♥ E ho già il secondo sullo scaffale, mua ah ah xD La seconda parte a Chiardiluna mi ha un po' annoiato, ma quando tornava Thorn in scena... brividiii! Avrei dovuto scrivere una recensione qui sul blog ma, data la conseguente e cocente delusione del secondo volume, mi è passata la voglia :(
UNA RILETTURA



★ ★ ★ ★ ★

Voi non ci crederete, ma ho riletto questo romanzo nello stesso periodo in cui lo lessi per la prima volta, sei anni fa! Travis sempre bellissimo, mentre Abby adesso – forse perché ho una certa età xD – mi ha irritato un poco ahahahahahahahah



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Be', questo mese ho spuntato ben quattro categorie, ma ho avuto tre DNF che mi hanno rattristata molto, perché riguardano due libri di due autrici di cui ho amato molto altre opere... Comunque, si va avanti! Spero di incontrare romanzi appassionanti, nel prossimo mese, e di bombardarvi di recensioni entusiaste :D Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin