'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Recensione
Il prossimo delitto di Sharon Bolton
#ChiaraReadingChallenge2019




Ha visto l'assassino in faccia, ma anche lui ha visto lei
Nella campagna vicino al confine con la Scozia un uomo aggredisce una donna, uccidendola. Proprio durante quei tragici attimi una mongolfiera sorvola la scena del crimine, così l’assassino spara all’uomo che la guida, uccidendolo e facendo sì che essa precipiti al suolo. Jessie è l’unica sopravvissuta, e l’unica ad averlo visto in faccia. Ma anche l’assassino ha visto lei, e dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, Jessie è diventata un bersaglio. Perché il killer non si fermerà fino a che non avrà messo a tacere per sempre l’unica testimone dell’efferato omicidio. Sola, spaventata, senza nessuno di cui fidarsi, Jessie dovrà fuggire alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Quello che non sa è che potrebbe arrivare direttamente nella tana del lupo...




GENERE
Thriller

EDITORE
Newton Compton Editori

DATA DI PUBBLICAZIONE
26 Luglio 2018












Questa autrice fa parte della mia:
TOP AUTORI
Questo romanzo è entrato nelle categorie:
MUST READS
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
IL PROSSIMO DELITTO
SHARON BOLTON







HALL HAIL TO SHARON BOLTON! Non ci sono parole, ragazzi, NON CI SONO PAROLE! La BRAVURA di questa autrice è IMMENSA ♥ Confesso che, quando ho scoperto che Sharon sarebbe tornata in Italia con un'altra Casa Editrice, sono stata presa al lazo dal panico. Come ormai sapete bene, il mio rapporto con le traduzioni della Newton Compton non è dei migliori, perciò avevo molta paura. Una paura del tutto infondata, giacché in queste 426 pagine ho ritrovato e riassaporato la SCRITTURA SENSAZIONALE di questa autrice.
  «Questa donna, Jessica Lane, sarebbe dovuta morire. Undici persone sono rimaste uccise nello schianto. Lei, invece, non solo è sopravvissuta, ma se n'è pure andata sulle sue gambe ed è ancora in giro. Voglio sapere dove sta andando. Voglio sapere perché non si è fatta più viva. Perché non ha chiesto aiuto? Come mai sta deliberatamente evitando la polizia? Voglio sapere da chi sta scappando. E, più di ogni altra cosa, voglio che venga trovata».
Essendo un thriller, non posso davvero dirvi nulla. Ciò che posso dirvi, con gli occhi a cuoricino, è che mi sono ritrovata a divorare pagina dopo pagina. L'ansia mi ha ghermito dall'inizio alla fine, spingendomi a fare supposizioni su supposizioni, esatte e sbagliate. Le arringhe finali al cardiopalma mi hanno lasciata senza fiato e sconvolta, come solo Sharon Bolton riesce a fare, strappandomi persino un sorriso di commozione nell'ultimo capitolo.
Se ancora non avete letto un'opera di questa autrice, vi consiglio calorosamente di farlo, perché IL SUO TALENTO È INCREDIBILE :D Spero con tutto il cuore di vedere prestissimissimo un suo nuovo romanzo in libreria, poiché smanio dalla voglia di essere di nuovo catapultata in una storia partorita dalla sua MENTE GENIALE!












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin