'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Rebel: La nuova alba di Alwyn Hamilton




Fuggendo dal suo sperduto paesino nel deserto, mai Amani avrebbe immaginato di unirsi a una ribellione e tanto meno di prenderne da sola il comando. Ma quando il sanguinario Sultano del Miraji imprigiona il Principe Ribelle nella mitica città di Eremot, non le rimane altra scelta.
Armata solo della sua infallibile mira, della sua intelligenza e dei suoi poteri Demdji, Amani guida lo sparuto esercito dei ribelli in una missione attraverso le distese implacabili del deserto, per soccorrere i compagni.
Ma quando vede proprio coloro che più ama mettere a repentaglio le proprie vite per affrontare Gul e soldati nemici, si chiede se davvero è lei la leader di cui hanno bisogno o se invece non li stia guidando tutti alla morte.
Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano.

Terzo libro della serie Rebel, un romanzo esotico, sensuale, affascinante e pieno di colpi di scena.




SERIE
Rebel of the Sands #3

GENERE
Fantasy, Young Adult

EDITORE
Giunti Editore

DATA DI PUBBLICAZIONE
15 Novembre 2017







REBEL: LA NUOVA ALBA
ALWYN HAMILTON




NON RIESCO A SMETTERE DI URLARE! Ho letto solo i primi due capitoli, e STO DELIRANDO come una pazza! Sto andando fuori di testa perché è l'ultimo romanzo e so che potrebbe accadere davvero di tutto. Di tutto, dannazione! E io non sono psicologicamente pronta. Poi leggo scene come questa che ho voluto condividere con voi e mi parte un urlo di guerra che manco Ettore di Troia xD Come ci arrivo alla fine?

  Il vero erede è il Principe Ribelle. Lui deve governare il Miraji, o nessun altro Sultano potrà più regnare. Il nostro paese conoscerà la guerra e la conquista da parte degli eserciti accampati alle porte della città. Sarà diviso e prosciugato dai nemici.
  Questo Sultano non è in grado di causare altro che tenebre e morte. Soltanto il vero erede del Miraji potrà portare pace e prosperità.
  In quel momento, un urlo si levò dalla folla, ma tutti sentirono le parole che la Sultima pronunciò subito dopo.
  Il Principe Ribelle sorgerà ancora.
  Porterà una nuova alba. Un nuovo deserto.


















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin