'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
La rosa del Califfo di Renée Ahdieh




Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…




SERIE
The Wrath and the Dawn #2

GENERE
Fantasy YA, Retelling

EDITORE
Newton Compton Editori

DATA DI PUBBLICAZIONE
27 Aprile 2017




LA ROSA DEL CALIFFO
RENÉE AHDIEH




Oh, placati, mio cuore‼ Sto avendo poco tempo per leggere, quindi mi trovo ancora a pagina 106, ma quanto mi è piaciuto quello che ho letto finora ♥ Il prologo con Khalid mi ha lasciata così → *O* Quello che sta avvenendo adesso mi fa imprecare a ogni parola, LOL! Ma quando arriva la reunion?! Non posso sopravvivere senza che questi due tornino ad abbracciarsi T_T Shazi, prendi Tappeto e torna a casa!

  «Il pomeriggio in cui ti vidi cadere dal parapetto di Taleqan capii che non potevo vivere senza di te. Questa è la dimostrazione di quanto ti amo». Le parole gli uscivano dalla bocca spontaneamente, come sempre. «Ma tu non puoi più dire lo stesso, vero?».
  Shahrzad non riusciva a guardarlo negli occhi.
  «Rispondimi, Shazi, ti prego», la supplicò lui. «È giunto il momento che tu mi dica la verità. Io... ho il diritto di sentirtelo dire con le mie orecchie».
  Quando Shahrzad lo osservò in volto, comprese che negli ultimi giorni Tariq non aveva fatto altro che prepararsi a quel preciso momento.
  Ma nessuna preparazione avrebbe reso le cose più facili, per nessuno dei due.
  Shahrzad fece un respiro profondo.
  «Ti amo anch'io, Tariq». Con molta cautela, Shahrzad gli posò il palmo sulla guancia. «Ma... lui è la mia vita».




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE





SEGUI RENÉE AHDIEH

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin