Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #80



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho abbandonato all'improvviso Odioamore di Penelope Ward. Mi stava piacendo molto, sia la scrittura che la storia. Poi la protagonista scopre di aspettare il bambino dell'ex ragazzo, mollato dopo aver scoperto che si bombava un'altra, e la storia subisce un salto temporale di otto mesi. In seguito, ritroviamo la protagonista con prole al seguito. Ehm... no, grazie. Io volevo continuare a leggere questa sorta di amore proibito (lui è fidanzato con un'altra) senza neonati inaspettati. E ieri sera ho terminato Before We Were Strangers di Renée Carlino ♥ CHE MERAVIGLIA! A pagina 18 sono scoppiata a piangere e nelle arringhe finali mi sono commossa. Bello bellissimo! Recensione in arrivo ;)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Prima di pranzo inizierò il primo volume di questa trilogia fantasy che *rullo di tamburi* ha vinto i Goodreads Choice Awards del 2016! *O* Sono molto emozionata! È la prima volta che leggo una storia con questa ambientazione :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Per la mia Chiara's Reading Challenge leggerò questa antologia che fu rilasciata l'anno scorso per il periodo di San Valentino e che racchiude le storie di alcune delle penne più famose del dark romance (: Ho già letto opere della Warren, della St. Germain e della Hart, perciò sono molto curiosa di scoprire cosa si sono inventate per questa raccolta!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin