enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Recensione
Such Dark Things by Courtney Evan Tate





A HORRIFIC RECURRING NIGHTMARE IS THREATENING TO STEAL HER SANITY…

Dr. Corinne Cabot is living the American dream. She’s a successful ER physician in Chicago who’s married to a handsome husband. Together they live in a charming house in the suburbs. But appearances can be deceiving—and what no one can see is Corinne’s dark past. Troubling gaps in her memory mean she recalls little about a haunting event in her life years ago that changed everything.

She remembers only being in the house the night two people were found murdered. Her father was there, too. Now her father is in prison; she hasn’t been in contact in years. Repressing that terrifying memory has caused Corinne moments of paranoia and panic. Sometimes she thinks she sees things that aren’t there, hears words that haven’t been spoken. Or have they? She fears she may be losing her mind, unable to determine what’s real and what’s not.

So when she senses her husband’s growing distance, she thinks she’s imagining things. She writes her suspicions off to fatigue, overwork, anything to explain what she can’t accept—that her life really isn’t what it seems.




GENERE
Thriller Psicologico

EDITORE
MIRA Books

DATA DI PUBBLICAZIONE
1 Aprile 2018







Questa autrice fa parte della mia
TOP AUTORI

Questo romanzo è entrato nelle categorie
MUST READ
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
SUCH DARK THINGS
COURTNEY EVAN TATE







ALL HAIL THE QUEEN!

Ebbene sì. SONO LETTERALMENTE SENZA PAROLE. Ohhh, i miei feels! Che romanzo MERAVIGLIOSO, che autrice STRAORDINARIA! È il quarto libro che leggo di Courtney Cole, ed è un altro 6 stars ♥ UNBELIEVABLE! Nelle prime 50 pagine ero già così → °_° La SCRITTURA AL CARDIOPALMA È SENSAZIONALE. E dà assuefazione, credetemi, perché NON RIUSCIVO A STACCARMI. Più proseguivo con la lettura, più mi ripetevo queste parole:
  • Solo un'altra frase.
  • Solo un'altra pagina.
  • Solo un altro capitolo.

Il personaggio di Jude mi ha fatto infuriare come non mai. Entrare nella sua mente e vederlo prendere pian piano la decisione di tradire sua moglie Corinne è stato molto difficile e, nonostante tutto, io non sono riuscita a perdonarlo.
  I brividi mi risalgono su per il collo, e un nodo che non riesco a ingoiare è incastrato nella mia gola. I miei piedi sono gelati gelati gelati sul pavimento, e non posso muovermi.
  I loro occhi sono aperti e senza vita, anche se mi fissano.
  Mi vedono.
  Eppure non vedono niente.
  Le mie labbra sono ghiaccio, proprio come le loro.
  Il mio cuore sta martellando e galoppando e perde battiti, e io non riesco a respirare non riesco a respirare non riesco a respirare.
Ohhh, e poi c'è Corinne. All'inizio ero TERRORIZZATA da lei e dalla sua mente. Era reale ciò che vedeva? Era tutto frutto della sua mente malata? Ahhh, chi lo sa! :P

Quello che so è che sono ESTASIATA. Such Dark Things è stata una lettura INTENSA e SCONVOLGENTE. Quante volte ho chiuso il libro di scatto soffocando un grido! In un'occasione sono anche balzata su dalla sedia, tanto era scioccante il colpo di scena a cui avevo appena assistito! Questo romanzo è DAVVERO IMPERDIBILE, e Courtney Cole è FANTASTICA. Non vedo l'ora di leggere una nuova storia nata dalla sua mente geniale ♥





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI COURTNEY EVAN TATE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin