enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Tutto il tempo del mondo di Sara Purpura





Anais Kerper è la ragazza che tutte vorrebbero essere. Bella, intelligente, di famiglia benestante. Ha al suo fianco il ragazzo ideale e davanti a sé un futuro radioso. Eppure, dietro questa patina di perfezione, lei sta andando in pezzi, incapace di ribellarsi a una vita che non le corrisponde affatto. Una vita di cui ha il pieno controllo solo quando, chiusa fra le quattro mura del suo bagno, cerca il dolore per sfuggire alla realtà.

Desmond Ward è un ragazzo difficile. Orfano da quando aveva sette anni, ha alle spalle un passato di continui abbandoni e un'anima rattoppata. Nera. Sporca. Marcia. Ma il destino sembra finalmente tornare a sorridergli il giorno in cui una facoltosa famiglia decide di prenderlo in affido, regalandogli così la possibilità di una vita diversa, e forse perfino il sogno di diventare un giocatore professionista di football.

Una volta giunto nella loro villa, però, conosce Anais, la sua futura sorellastra, stupenda e fragile. E, subito, quello che è stato il loro mondo fino a quel momento si sgretola. L'uno coglie negli occhi dell'altra il suo stesso tormento e l'attrazione si fa largo dirompente. Incontrollabile. E proibita. Ciononostante Des e Ana non possono smettere di cercarsi, desiderarsi, e amarsi, perché solo l'uno tra le braccia dell'altra, per la prima volta, capiscono cosa significhi vibrare e sentirsi vivi.

Ma il mondo "fuori" non si lascia mettere in un angolo, al contrario si fa avanti minaccioso e li costringe a chiedersi fino a dove sono disposti a spingersi per difendere il loro amore. Quella di Anais e Des è una scelta difficile. Un sì o un no che richiederebbero un istante per essere pronunciati. Ma "la vita è fatta di istanti. E di respiri impigliati in gola, e del cuore in fondo allo stomaco che li precede. E poi c'è il 'mentre': quell'attimo in cui decidi se essere felice o soffrire".

Tutto il tempo del mondo è il racconto appassionato e coinvolgente di un amore totale e impulsivo, spesso insensato e incosciente, che punta dritto al cuore del lettore per non abbandonarlo più.




SERIE
A Time for Love #1

GENERE
New Adult

EDITORE
Mondadori

DATA DI PUBBLICAZIONE
8 Maggio 2018




TUTTO IL TEMPO DEL MONDO
SARA PURPURA




Bene bene bene, vediamo chi indovina quante pagine ho letto ieri mattina dalle 10:00 alle 13:00! Ebbene sì, più di 80! Perciò, alla fine della giornata, mi sono ritrovata con 122 pagine lette e una voglia matta di continuare *_* Sto adorando questo libro! Conoscendo il tema trattato, quando l'ho acquistato, sapevo che mi sarebbe piaciuto :D Vi lascio un estratto di una scena che mi ha fatto veramente sciogliere ♥

  «Buttalo fuori, piccola. Usa me, quando e come vuoi. Ma non farti più del male, ti prego. Non lo sopporto.»
  Il mio sguardo si riempie di lacrime, ma stavolta le ricaccio indietro.
  «Sì» mi arrendo in fretta. Perché è inutile combattere ancora.
  «Vieni qui» mormora lui, e la sua voce è così tenera...
  Lo faccio subito. Voglio sentire com'è stare fra le sue braccia e, appena mi avvicina a sé, la mia schiena entra in contatto col suo petto caldo e, sì, ci sono ancora le coperte a farmi da scudo, ma mi sento più nuda che mai. Eppure sto bene.
  «Pensi ancora a correre?»
  Inspira a fondo. Sa che cosa gli sto chiedendo in realtà. È ancora così poco attaccato alla vita?
  «Non lo so» mi risponde sincero. E nonostante il terrore mi strisci nelle vene, apprezzo la sua onestà.
  Mi si stringe il cuore, gli afferro la mano e me la porto alle labbra. Lo sento trasalire.
  Gli bacio le dita e poi lo prego: «Buttalo fuori, Des. Il tuo dolore... Usa me, quando e come vuoi. Ma non farti del male. Non lo sopporterei».




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI SARA PURPURA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin