'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas





Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera.
Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo.
Negli Stati Uniti Il Trono di ghiaccio è stato un vero e proprio fenomeno del self-publishing. Inizialmente pubblicato sul sito FictionPress, ha guadagnato un nutrito seguito di lettori fin dalla prima stesura e ora è venduto in undici paesi.




SERIE
Il Trono di Ghiaccio #1

GENERE
Fantasy YA

EDITORE
Oscar Mondadori

DATA DI PUBBLICAZIONE
17 Maggio 2013




IL TRONO DI GHIACCIO
SARAH J. MAAS




Non so da quanto una delle mie lettrici mi implorava di leggere la Maas... e finalmente ce l'ho fatta! Non ho letto neanche 100 pagine, quindi non è successo granché, però mi sono già invaghita di Dorian :3 Non vedo l'ora di proseguire per scoprire come si evolverà il triangolo Dorian/Celaena/Chaol!

  Non doveva dimenticarsi che era un'assassina, anche se aveva ricevuto in dono un bel viso e un'intelligenza vivace. Si era sporcata le mani di sangue e poteva tagliarli la cola così come riservagli una parola gentile. E poi era la sua paladina. Era lì per combattere per lui e per la propria libertà. Nient'altro che questo. Si distese, con la mano sempre sulla spada, e si addormentò.
  Ma quell'immagine gli ritornò in sogno per tutta la notte: un'incantevole ragazza fissava le stelle e le stelle ricambiavano il suo sguardo.




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE
I restanti volumi sono ancora inediti in Italia






SEGUI SARAH J. MAAS

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin