Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #74



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Sono senza parole per Such Dark Things. SONO SENZA PAROLE! I miei feels! Che romanzo MERAVIGLIOSO, che autrice STRAORDINARIA! È il quarto libro che leggo di Courtney Cole, ed è un altro 6 stars ♥ UNBELIEVABLE! Come farò a scrivere una recensione non delirante? Chi lo sa xD E poi, ieri sera, ho deciso di abbandonare La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas. Era partito magnificamente, nonostante abbia storto il naso per Fallon sin dalla sua prima apparizione, poi si è perso in un attimo. Tutto il rancore è svanito sul cofano di una macchina e tutto è stato chiarito in un lampo. Why? T_T Ho provato a sfogliare per sbirciare quello che sarebbe avvenuto più avanti, ma incappavo solo in amplessi selvaggi... anche no, in un new adult voglio le emozioni.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

E così, volendo comunque portare a termine una lettura in italiano, ho deciso di buttarmi sul libro della mia collega Sara Purpura :D Sento che questa storia saprà darmi il tormento e le emozioni che cerco!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

The Bad Ones... o the Dark Ones? Ehhhh non posso farci niente, la mia mente è andata già ai Dark Captain Swan xD Non avete idea di quanto siano alte le mie aspettative per questo romanzo. Già scalpito...



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin