Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #65



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto il MERAVIGLIOSO Lie To Me di Natasha Preston ♥ un romanzo FANTASTICO, di quelli che fanno SOGNARE e ci fanno credere nell'amore. NON RIUSCIVO A STACCARMI DALLE PAGINE. Mi hanno letteralmente RISUCCHIATA e INCANTATA. Tutto, in questo romanzo, MI HA COINVOLTA dall'inizio alla fine. L'autrice è stata pubblicata da Newton Compton Editori e Piemme, quindi ci sono buone probabilità che il romanzo arrivi in Italia! Leggi la mia recensione da 5.5 stelline ♥ E ieri ho abbandonato con una smorfia di disgusto Proteggi il mio cuore di Nicole Jaquelyn. Terribile. In un primo momento, avrei voluto prendere a mazzate sui denti Shane per aver accusato Kate di essersi approfittato di lui in un momento di debolezza, ma poi, andando avanti, mi sono resa conto che era proprio così. Ho già visto, nella vita reale, questo tipo di femmine all'opera per incastrare l'uomo che vogliono, e questa Kate, prendendo il posto della moglie defunta di Shane, mi ha fatto solo repulsione. Capisco che per tutta la vita è stata lei a occuparsi dei pargoli insieme a Rachel, mentre Shane era sempre in missione – è un soldato, maledizione, sta servendo il suo Paese, sta facendo qualcosa di sensazionale, è un eroe come tutti i suoi compagni! – ma non esiste che ti piazzi a casa loro e giochi a fare la mogliettina. Ew! Sembra la trama di Attrazione Fatale ma senza il lato thriller. Quello che c'è tra questi due è solo lussuria, non amore. L'amore è altro, please.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Non voglio ancora tornare al digitale, così ho deciso di spuntare la task "Un triangolo amoroso" della Chiara's Reading Challenge 2018 con il primo romanzo di questo duetto targato Kandi Steiner! L'ho ordinato e ritirato al RARE. Kandi è simpaticissima e dolcissima *_* mi sono fiondata da lei prima che iniziasse l'evento e poi lei è venuta a salutarmi al mio tavolo *-* la adoroooo ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

In realtà, non ho avuto possibilità di scelta, perché questo libro è l'unico che Amazon ha spedito, degli 11 che ho ordinato il 6 luglio :/ Nel caso ci dovessi impiegare molto a leggere il libro della Steiner e il paccone con tutti gli altri libri arrivasse, credo che cambierò con uno dei fantasy :P Comunque, ho sentito parlare benissimo di questo ultimo romanzo di Amabile, perciò sono mooolto curiosa!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin