Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #62



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

«Fin da subito scopriamo che la protagonista è un'aspirante suicida. Ottimissimissimo! Mi trovo al 10% perché si prospetta un bel mattoncino, ma la storia è veramente intrigante e misteriosissima *_* in più, c'è uno slow burning bello bello bello, ragazze ♥» Questo scrivevo lo scorso lunedì. Ebbene... un 5% dopo mi sono ritrovata con il «Ti amo» di lui e il «Ti amo anch'io» di lei, la chiave della Black Box trovata e la scatola aperta. Oplà! Perché avrei dovuto continuare, se tutto il mistero era stato risolto e dimenticato?


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ooohhh ma che ne so io di un amore come quello dei coniugi Fassbender? Ho visto il film e, appena terminato, ho deciso che avrei letto il libro. Lo sto adorando, davvero ♥ Tom e Isabel si amano completamente, è pazzesco. Ma la loro favola sta per terminare... T_T


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Per la Chiara's Reading Challenge 2018, categoria "Un triangolo amoroso", leggerò il primo della trilogia di Jessica Hawkins. Mi aspetto grandi cose da questa storia, visto come ne ho sentito parlare!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin