Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #54



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Se nella recensione del primo volume avevo affermato di non essere in grado di trovare delle parole adatte per farvi capire quanto mi fosse piaciuto, ora rischio davvero di fare scena muta. Perché questo romanzo è stato MAGNIFICAMENTE DOLOROSO. Se avete seguito i miei stati d'animo su Goodreads durante la lettura, sapete che questa storia MI HA TRAVOLTA con la forza dirompente di un uragano. UN URAGANO DI EMOZIONI che mi hanno ridotta in briciole. Leggi la mia recensione da 5 stelline!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Aw, che meravigliaaa‼ Lo sto DIVORANDO ♥ Conosco praticamente a memoria la serie TV, quindi sono in brodo di giuggiole :3 Non è poi così diverso, il libro, perciò me lo sto godendo proprio! Quando è arrivata Demelza, dopo ben 100 pagine, battevo i piedi come una fangirl xD E la mia faccia quando ho scoperto che Demelza ha 13 anni, quando Ross la prende come sguattera?! °_° Giustamente, tra di loro non è ancora avvenuto niente... è una ragazzina! Sono arrivata al post-duello tra Francis e l'innamorato di Verity e non vedo l'ora di proseguire!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Non è stato facile scegliere la mia prossima lettura in inglese, ma alla fine la scelta è ricaduta su questo romanzo della Sorensen! La trama mi piace da impazzire e ho il presentimento che i protagonisti di questa storia mi cattureranno :D Fondamentale per la scelta è stata anche questa caustica osservazione che ho letto in una recensione: «Due casi umani che si incontrano, situazioni complicate, confuse e simil misteriose». Perfetto per la sottoscritta, non è così? ;)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin