Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #53



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto il quarto romanzo della serie di Riley Jenson! Oddio, letto... sfogliato, in alcuni punti, perché me lo ricordavo troppo bene xD Difatti, ho deciso di interrompere la rilettura della serie, perché da qui in poi bene o male rammento quasi tutto. Probabilmente, appena posso, rileggerò solo L'ombra del cuore, che ancora oggi è #10 nella mia Top Ten grazie all'indimenticabile personaggio di Kye ♥


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sto finendo la seconda parte della storia di Kason e Adeline. Mio Dio, cosa non è questo libro! Non ho parole per descrivere quello che mi sta suscitando. UN TUMULTO DI EMOZIONI CHE SQUARCIANO IL CUORE. C'è stato un colpo di scena totalmente inaspettato che per poco non mi ha fatto cadere dal divano. Ho seriamente paura di proseguire, perché non voglio che nessuno ne esca distrutto – io non faccio testo, ovviamente, distruggetemi pure senza problemi xD E ora... ora... cosa succederà?! My body is ready (that's not true).


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Batti le mani, schiocca le dita, ROSS E DEMELZA TUTTA LA VITA! Ho fatto una sorpresa alla mamma e ho acquistato il primo romanzo della serie Poldark di Winston Graham. Abbiamo iniziato a vedere lo show televisivo e ci siamo perdutamente innamorate di Aidan Turner, tanto da fare un rewatch subito dopo aver terminato la terza stagione ♥ Ora, mentre aspettiamo con trepidazione la quarta, inizierò a leggere il primo romanzo, con cui spunterò la categoria "Un classico" nella Chiara's Reading Challenge 2018 :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Ma che cover meravigliosa ha Black Moon? Mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  2. Aidan Turner è taaanta roba. E lo dico pur non avendo visto la serie tv ;)
    Io sto leggendo Jaded & Tyed, la novella di Penelope Ward che conclude la duologia Stepbrother dearest/Neighbor dearest. Quanto amo quest'autrice *w*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin