'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

Cover Reveal
Bandit di B.B. Reid



Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.


Lei era la sua ossessione.
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight.
Stavolta per derubarlo.

Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian. Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.

Niente è ciò che sembra.




Serie: Stolen Duet #1
Editore: Always Publishing Editore
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2018
BANDIT
B.B. REID




Tenetevi forte, lettori, perché il primo romanzo dello Stolen Duet arriverà il 26 aprile nelle librerie italiane grazie a Always Publishing Editore! Proprio ieri è stata svelata la cover... e non potevo non mostrarla anch'io, perché è meravigliosa ♥ Io ho già il romanzo in inglese nel mio Kindle e sicuramente farò in modo di leggerlo prima del RARE, che si terrà a Roma il 23 giugno!







QUELLO CHE DICONO DEL ROMANZO

«Provocatorio e magnetico. I protagonisti di Bandit vi coinvolgeranno in un epico viaggio carico di suspense e passione. Una lettura inebriante dal primo all'ultimo colpo di scena!»
Penelope Douglas, autrice del bestseller Mai per amore

«La Reid ha la spiccata capacità di saper creare con la sua penna perfetti maschi alfa ma anche delle donne che riescono a tenergli testa, sempre. È la perfezione assoluta».
L.J. Shen, autrice bestseller USA Today di Vicious




SEGUI B.B. REID





THE STOLEN DUET

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin