Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Into the Light by Aleatha Romig

 «Sara, ti ricordi perché hai preso il furgone di Jacob il giorno dell'incidente?».
 Non ricordavo di aver preso un furgone. Se io e Jacob eravamo sposati, non sarebbe stato anche il mio furgone? Abbassai il mento verso il petto e strinsi due volte la mano di Jacob.
 «Ha detto sì, Fratello. Se lo ricorda».
 Il mio viso scattò verso la voce di Jacob, aumentando il dolore alla mia testa. Non avevo detto di sì – avevo stretto due volte, significava no.
 Fratello Timothy continuò: «Avevi il permesso di tuo marito per guidare il furgone?».
 «Le ho detto che lei...»
 Fratello Timothy interruppe la replica di Jacob. «Siamo qui per ottenere delle risposte da Sorella Sara. Se non è disposto ad aspettare le risposte di sua moglie, può essere Lilith a tenerle la mano. Sorella Sara, sì o no?»
 Ora capivo perché Jacob aveva coperto la mia mano con entrambe le sue. Avrebbe risposto alle domande nel modo in cui avrebbe scelto lui, indipendentemente da come avrei risposto. Strinsi due volte – no – e aspettai.
 «Ha detto sì, aveva il mio permesso. E credo sia la stessa risposta che ho dato alla Commissione.»


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D




QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin