Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Turbulence by Whitney G.

 «Ti stai scopando qualcun altro?» Le sue parole vengono fuori aspre e stroncate, non sono sicura di averle sentite bene.
 «Cosa?»
 «Devo ripeterlo?» Mi folgora con lo sguardo, accorciando la distanza tra di noi. «Ti stai scopando qualcun altro?»
 «Non ci parliamo da settimane, e questa è la prima cosa che mi chiedi? Che ne dici di "Ciao, Gillian. È passato tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato. Come stai?"»
 «Ciao, Gillian». Mi deride, agganciando gli occhi ai miei «È passato tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato. Come stai?» Non mi dà la possibilità di rispondere. «Ti stai scopando qualcun altro?»
 «No».
 «Ti vedi con qualcun altro?»
 «È la stessa maledetta domanda».
 «Allora dammi la stessa maledetta risposta».


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D




QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

  1. Uh uh *O* Mi ispira tantissimo, anche se ho paura di una seconda delusione, visto che avevo letto Reasonable Doubt: una storia che per me aveva tanto potenziale, distrutto però da una protagonista che mi ha fatto venire i nervi e da un voler troppo sintetizzare alcuni passaggi che non mi ha convinto >_<"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin