Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Indimenticabile di Abbi Glines

 In cucina trovai Dean; stava tirando fuori dal frigo della roba che poi appoggiava sul tavolo. Per un attimo provai a immaginarmi cosa stesse cercando di fare. Prese il latte, si fermò, mi guardò. — Buongiorno! A giudicare dal modo in cui ieri sera l'hai seguita di sopra, non ero sicuro che stamattina sareste scesi... Volevo stanarvi con una buona colazione.
 Mi appoggiai al bancone e incrociai le braccia al petto. — Infatti io ho provato a tenerla su con me, ma lei ha insistito perché ti facessimo compagnia — spiegai
 Dean sghignazzò. — Tale padre, tale figlio.
 — Io non c'entro niente con te. Caso vuole che la donna che ho messo incinta sia anche l'amore della mia vita: la sposerò e passerò il resto dei miei giorni a fare tutto il possibile per renderla felice.


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin