Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #41



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho dovuto mettere da parte GOT perché ci stavo mettendo troppo tempo per leggerlo, e con tutti i libri nella mia TBR non potevo proprio permettermelo :( fortuna che è tutto identico alla serie TV, quindi poco male. Ho così proseguito con Dirty English, che però ho abbandonato. Quando è specificato che il romanzo è ispirato a un grande classico, mi aspetto che la storia abbia delle similitudini, invece qui viene semplicemente citato questo grande classico perché è il libro preferito della protagonista. Stop. Da una vittima di una certa cosa, onestamente, mi aspetto tutt'altro atteggiamento verso il sesso, quantomeno, ma sono ben consapevole che una persona può reagire anche in quest'altro modo. Ciononostante, questa reazione ha eretto un muro tra me e la protagonista che mi ha fatto sentire molto distante anche dal protagonista maschile.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho iniziato questo thriller e sono già presa dalla storia. ADORO il modo in cui è scritto! Viste le mie condizioni fisiche – il mio gatto mi ha lesionato un tendine dell'avambraccio destro con un morso – spero di tornare a leggerlo presto :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ho bisogno di una storia che mi sconvolga e voglio provare con questo romanzo, che dicono sia la fine del mondo!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin