Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Blog Tour
La ladra di neve di Danielle Paige



Ed eccoci arrivati alla quarta tappa del Blog Tour de La ladra di neve di Danielle Paige, portato in Italia da De Agostini! Come sapete, ho letto il romanzo in anteprima e l'ho adorato ♥ Avete già letto la mia recensione? No? Allora CLICCATE QUI ;) Quest'oggi il mio compito è mostrarvi le cover delle edizioni straniere del romanzo – e magari eleggere insieme a voi la copertina più bella :D


LET THE BATTLE COVER BEGIN!


EDIZIONE ITALIANA
PUBBLICATA DA DE AGOSTINI

EDIZIONE AMERICANA
PUBBLICATA DA BLOOSMURY USA

EDIZIONE INGLESE
PUBBLICATA DA BLOOSMURY CHILDRENS

EDIZIONE SPAGNOLA
PUBBLICATA DA ROCA

EDIZIONE TEDESCA
PUBBLICATA DA THIENMANN

EDIZIONE CECOSLOVACCA
PUBBLICATA DA FRANGMENT



La serie comprende due novelle prequel e un sequel previsto per gennaio 2019!




Allora, qual è la vostra cover preferita?
La mia è senz'altro quella italiana perché, a differenza della quasi-gemella cover americana,
è meno sommersa di scritte e quindi risulta meno ammassata e più pulita :D
Ma una menzione particolare la merita anche la copertina tedesca:
chi ha letto il romanzo non può non riconoscere le piume dei vestiti delle ladre!
E poi quella O di Snow e gli occhi di ghiaccio della ragazza... bellissima!
Oddio, no, sono indecisa su quale sia la più bella xD
Facciamo un pareggio Italia - Germania?






3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin