Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Where Good Girls Go To Die by Holly Renee

 Mi sentivo intossicato dalla sua vicinanza, il whiskey che non aveva alcun effetto su di lei, e mi fece dimenticare tutto. Dimenticai di averla ferita, che lei mi avesse ferito, che fosse scappata, ma più di tutto, dimenticai che non ero più suo.
 Lei mi fissò negli occhi, mentre continuava, ma il mio sguardo rimbalzava dai suoi occhi alle sue labbra piene.
 «Posso anche essere stata una brava ragazza, allora, ma tu hai distrutto ogni traccia di lei. A dire il vero, mi dispiace per Emily, perché tu, Parker James, sei dove muoiono le brave ragazze».

Acquista adesso WHERE GOOD GIRLS GO TO DIE by Holly Renee


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin