Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Where Good Girls Go to Die by Holly Renee

It was a bad idea from the beginning.

He was my brother's best friend and the definition of unavailable.

But I didn't care.

I had loved him for as long as I could remember.

He was worth the risk. He was worth everything.

But then he broke my heart as easily as I fell for him. He watched me fall, spiraling out of control, and as I reached for him, he wasn't there to catch me.

So I ran.

Four years later, I never expected to see him again.

He was still my brother's best friend, and he was more unavailable than ever.

He looked every bit the bad boy I knew he was, covered in tattoos and a crooked smile.

Guarding my heart from him was top priority because Parker James was where good girls go to die.

Unfortunately for him, I wasn't a good girl anymore.

SERIE
Good Girls #1

GENERE
Second Chance Romance

ACQUISTA
Amazon

SEGUI HOLLY RENEE
Website | Facebook | Twitter | Goodreads | Instagram | Pinterest

LE COCCARDE DI CHIARA
Best of the Year, Top Favorites








* ARC gentilmente offerta da Foreword PR & Marketing. Thank you! *


Mamma mia, come mi è piaciuto questo romanzo! Lo vinsi a un giveaway esclusivo su Vilma's Vixens, a cui decisi di partecipare perché particolarmente stregata dalla cover (realizzata da Regina Wamba di Mae I Design and Photography) e intrigata dalla trama.

Fin dal prologo sono stata folgorata dal protagonista maschile, Parker James. È un uomo tenebroso e possessivo, un tatuatore molto talentuoso che, durante il suo addio al celibato, si ritrova addosso il corpo della donna che ama fin da quando aveva sedici anni . . .
. . . nope, non è la futura moglie! :P

Amo i romanzi di questo genere perché, attraverso i flashback, ci consentono di vedere come tutto iniziò. Com'erano i protagonisti prima che tutto precipitasse. Ho adorato scoprire com'è sbocciato l'amore tra Parker e Livy – e, vi dirò, c'è una scena in cucina, contro il frigorifero, in cui mi si sono arricciati gli alluci :3 oh yes, bad girls, questi due fanno scintille e il livello di eccitazione è alle stelle!

Holly Renee ha creato un romanzo che si legge in un lampo, tanto è scorrevole e avvincente la storia ♥ Più andavo avanti, più ero ansiosa di scoprire cosa fosse accaduto per allontanare drasticamente Parker e Olivia. Oh, i miei feels T_T Insomma, dovete leggerlo, è molto molto molto bello ;)

UNA DELLE MIGLIORI LETTURE DELL'ANNO!
 Mi sentivo intossicato dalla sua vicinanza, il whiskey che non aveva alcun effetto su di lei, e mi fece dimenticare tutto. Dimenticai di averla ferita, che lei mi avesse ferito, che fosse scappata, ma più di tutto, dimenticai che non ero più suo.
 Lei mi fissò negli occhi, mentre continuava, ma il mio sguardo rimbalzava dai suoi occhi alle sue labbra piene.
 «Posso anche essere stata una brava ragazza, allora, ma tu hai distrutto ogni traccia di lei. A dire il vero, mi dispiace per Emily, perché tu, Parker James, sei dove muoiono le brave ragazze».


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

2 commenti:

  1. Ciao! :) La trama sembrava promettente, ma la tua recensione mi ha dato il colpo di grazia! E' vero che non è uno dei miei generi preferiti (di solito mi faccio fregare dalla trama, li leggerei tutti, ma poi non sono tantissimi quelli che si rivelano all'altezza delle mie aspettative, sigh!) ma questo sembra davvero promettente, lo metto subito in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora quelli che ho letto io mi sono piaciuti tutti, grazie al cielo, LOL!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin