Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Tatiana & Alexander di Paullina Simons

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Felice 1° agosto a tutti voi ♥ I miei giorni di vacanza stanno giungendo al termine e non ho più ore e ore per leggere in assoluta tranquillità T_T Infatti, ieri ho letto pochissimissimo :( Ma quelle poche pagine che ho letto mi hanno stritolato il cuore...

 Alzò gli occhi dallo specchio. Dietro di lei c'era Alexander. Le spostò i capelli dal collo e si piegò. Non sentiva il suo odore, né le labbra sulla pelle. Riusciva a vederlo e quasi percepiva i capelli neri sfiorarle il collo.
 Tatiana chiuse gli occhi.



Acquista adesso TATIANA & ALEXANDER (The Bronze Horseman #2) di Paullina Simons


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin